Case history

Accademia di Belle Arti di Brera
Accademia di Belle Arti di Brera

Nuova centrale telefonica e tecnologie VoIP

L'Accademia di Belle Arti di Brera è un ateneo pubblico, una delle scuole più antiche d’Italia, emblema di storia e personaggi che hanno fatto l’arte, segnando certe epoche del nostro paese. I.T.G. Lutech ha realizzato una nuova centrale telefonica destinata agli uffici di via Fiori Oscuri, equipaggiata per consentire il collegamento in IP con le sedi esterne e anche con la vecchia centrale telefonica della sede didattica principale di via Brera, per usufruire dei servizi dect già presenti.

Comune di Cornaredo (Milano)
Comune di Cornaredo (Milano)

Progetto di Videosorveglianza territoriale 

Cornaredo è un Comune alle porte di Milano, della cui Area Metropolitana è parte integrante, che conta oltre 20.000 abitanti e una superficie di circa 11 Kmq.
Il progetto di video sorveglianza territoriale installato presso il Comune di Cornaredo costituisce uno stralcio di un più ampio “Progetto Sicurezza” e prende in considerazione una porzione del territorio Comunale sulla quale attivare un completo e scalabile intervento tecnologico.

Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII
Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII

Impianto “eliminacode” 

L’ospedale “Papa Giovanni XXIII”, che sorge nell’area sud-ovest di Bergamo, è la più grande struttura sanitaria della Lombardia, per un totale di 1200 posti letto e 240 ambulatori.
I.T.G. Lutech ha realizzato un sistema integrato di indirizzamento per consentire al personale dell’ospedale di gestire con semplicità e rapidità ogni singolo caso, effettuando correzioni e re-indirizzamenti nel percorso di accettazione e di accesso ai diversi reparti e ambulatori.